Chi Siamo

La scuola di danza Momas Dance Academy è un'Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro. Nata nel settembre del 2009 prima a Chiavari e successivamente a Sestri Levante nel settembre dell'anno successivo, ha oggi le sue due sedi in proficua attività e si configura come una giovane ma promettente realtà coreutica nel panorama artistico del Tigullio.

Le due Sedi si trovano una a Chiavari in Viale Piacenza 187 e l'altra a Sestri Levante in viale Dante 49.

In entrambe le sedi, oltre a corsi di danza di tutti generi potrete trovare numerosissimi corsi di Fitness e Wellness, nonchè corsi di balli latini, ballo liscio, swing e rock'n roll acrobatico.

La Scuola offre sia corsi amatoriali che corsi di formazione avanzata, nonchè percorsi individuali e dedicati di formazione professionale. E' possibile anche ricevere assistenza tecnica e artistica per la preparazione alle audizioni.

E' anche sede residente della MDA Junior Company, compagnia emergente costituita da giovanissimi talenti e della Momas Dance Crew Junior e Senior (sia alla Compagnia che alle Crews si accede tramite audizione).

Nella pagina del sito dedicata ai nostri corsi sono a vostra disposizione flyer e video di presentazione dei nostri principali corsi, in ogni caso nelle nostre segreterie riceverai tutta l'assistenza e il supporto di cui avrai bisogno per scegliere il corso più adatto per te o per i tuoi figli!

Nell'arco dell'anno Momas inoltre offre ai propri soci e non, Stages formativi di altissimo livello e Masterclasses varie da non perdere. Ti invitiamo ad andare sulla nostra pagina di eventi per rimanere sempre aggiornato sulle novità.


Dal 20 Settembre 2021 riapriamo i battenti con tutti i corsi di Danza, Ballo, Fitness e Wellness. Ti aspettiamo per divertirti con noi!

Se verrai non ci lascerai più...PERCHE' MOMAS E' MOMAS!!!!