Festeggia con Noi i Nostri primi 10 Anni

Ti aspettiamo Sabato 28 Settembre 2019 a partire dalle 17.00 in Piazza Fenice a Chiavari!!!

Un po' più di 10 anni fa tre Pazzi con un sogno nel cuore entravano in un magazzino fatiscente di via Piacenza con pale e picconi in mano.. guardandosi in giro all'interno di quei locali, quei tre pazzi non vedevano polvere e detriti ma il loro sogno che iniziava a spuntare sotto quelle ragnatele.. nacque così dalle mani dal sudore e dal cuore un sogno divenuto realtà..
non si può dire che siamo partiti in sordina perché per l'inaugurazione abbiamo addirittura bloccato via Piacenza con Leon come ospite.. abbiamo cercato subito di dare il nostro meglio per cercare di dare corpo a tutte le nostre idee . Abbiamo avuto la fortuna di poter contare su un corpo insegnanti preparato e motivato.
In questi 10 anni ci siamo levati tante soddisfazioni ma abbiamo anche dovuto piangere ,abbassare la testa e comunque ricominciare.
In questi 10 anni abbiamo visto un fiume di allievi entrare da quella porta, tutti con il loro piccolo e grande sogno e abbiamo cercato comunque di aiutare tuti loro a realizzarlo.
Tanti allievi, ormai amici, ci seguono da 10 anni, tanti altri li abbiamo incontrati lungo il cammino e altrettanti ne abbiamo persi perché così va la vita....
A qualcuno abbiamo dovuto dire arrivederci e a qualcun altro purtroppo adDio....
Dopo 10 anni le nostre porte sono di nuovo aperte pronte ad accogliere i nostri vecchi amici e quelli nuovi, pronti a mettere di nuovo la nostra competenza ma soprattutto il nostro cuore la servizio di quelli che ci vorranno dare fiducia.
Noi siamo momas e quest'anno festeggiamo i primi 10 anni della nostra vita!
Auguri a tutti noi!!