Workshop Ferdinando Arenella 30-31 Marzo 2019

MOMAS DANCE ACADEMY ASD E CENTRO STUDI DANZA ACADEMY ASD INSIEME PER UN GRANDE ED IMPERDIBILE EVENTO DI DANZA!

INFOLINE:  Francesca 349-3705940 & Rossella 338-4154580

oppure invia una e-mail a [email protected]

 ESCAPE='HTML'

Coreografo e docente innovativo e originale, è tra gli insegnanti più apprezzati nel panorama italiano. La sua formazione si deve principalmente all’esperienza negli Stati Uniti dove studia la tecnica Horton al centro Alvin Ailey School.

Formatosi nelle tecniche classica, moderna, Jazz e contemporanea, in Italia lavora giovanissimo come ballerino presso network nazionali e Compagnie di giro.

Da più di dieci anni insegna Modern Jazz e Hip Hop per i corsi di formazione professionale in centri e scuole di tutto il territorio nazionale. Attualmente dirige i corsi professionali di Modern presso il Centro Regionale della Danza Lyceum di Napoli diretto da Mara Fusco.

Il suo stile, frutto della originale contaminazione tra gestualità diverse, si è raffinato di anno in anno grazie al continuo contatto con le più varie espressioni della danza contemporanea.

Attualmente il suo lavoro, sviluppato attraverso le attività della compagnia “ Dance Factory“ di cui è Direttore, è orientato alla diffusione e valorizzazione delle tecniche Modern e Hip Hop secondo un concetto di danza personale ed emozionale.