Flor&Hernan

Tango

 ESCAPE='HTML'


Insegnanti e ballerini professionisti di tango argentino.

Dalla loro culla a Buenos Aires e dalla loro casa adottiva a Genova, portano la storia, la tecnica e l'emozione del tango in tutti gli angoli del mondo. Un tango genuino, ricco e vivace, che guarda alla tradizione e si aggiorna con ogni ballo, con ogni spettacolo, con ogni allievo.
La loro storia inizia un pomeriggio d'estate del 2007. L'occasione? La milonga di Barrancas de Belgrano, a Buenos Aires. Un'atmosfera magica che invitava all'incontro. E così è arrivato il loro primo ballo. Con le prime battute, un'idea è germogliata nella loo immaginazione: unirsi per tracciare il loro percorso e sviluppare il loro stile di tango.

Poi sono arrivati ​​i grandi maestri Gabriel Angio e Natalia Games, Julio Balmaceda, Alejandra Gutty, Miguel Angel Zotto, Gloria e Eduardo Arquimbo, Raul Bravo…; Hanno proseguito con allenamento intensivo, con danza contemporanea e classica, allenamento funzionale... e, ovviamente, con tanto tango, nelle migliori milonghe del paese.

Nel 2009 hanno fatto il salto internazionale, inaugurando una tappa segnata dalle tournée e dall'intensa attività della loro Accademia di Tango a Genova.
Attualmente collaborano con Momas tenendo lezioni di tango settimanali nella nostra sede di Chiavari che per magia si trasforna in una stupenda Milonga.